Pagine

13 settembre 2021

 Bambolina...

Salve amici, come va??? 

E' da qualche giorno che rimugino un pò sul fare un post qui, o lasciare perdere...

Continuo a chiedermi se ne valga ancora la pena tenere attivo anche il blog con la conseguente perdita di tempo nel caricare foto su pc, modificarle, aggiungere logo, impaginare e quant'altro... per cosa poi???

Speravo di ripartire rimettendomi in gioco e riprendendo in mano le mie vecchie consuetudini, ma a quanto pare non è sufficiente, un pò per colpa mia, lo so, ma quando ho sentito che i blog erano quasi tutti alla deriva non ho voluto crederci, adesso invece, questa consapevolezza mi disarma....

Ok, dopo questo piccolo sfogo vi presento uno dei miei ultimi lavori, una dolcissima bambolina, interamente handmade, con gonna a balze e giacchino removibile!!!





Spero sia di vostro gradimento, vi lascio con un grande abbraccio virtuale, alla prossima!!!

PS: Per info non esitate a contattarmi, sono sempre a disposizione e se vi va, passate a trovarmi sulla mia paginetta Facebook, mi farebbe davvero molto piacere :)))






3 commenti:

Rajani Rehana ha detto...

Beautiful blog

Rajani Rehana ha detto...

Please read my post

European Blackjack ha detto...

Thank you for the endless hours they have dedicated to creating insightful and informative articles and blog posts. These bonuses give you hundreds of dollars, pounds or Euros in free cash in return for choosing them as your number one online gambling site.