Ultimamente tra un pensiero e l'altro... la testa tra le nuvole e la poca fantasia creativa, non ho fatto molto, anzi, sarebbe meglio dire che non ho fatto proprio niente!!!
Ma ieri, in preda ad un raptus (si dice così?) di follia, ho messo "le mani in pasta"... e dopo aver fatto un panetto di pasta di mais fredda ho iniziato a modellare....
Che ne dite??? ok... è un pochino storto ma a me piace tantissimo!!!
Quindi... per me la prima prova è andata bene, ci tengo a sottolineare che l'avevo modellato senza colore, e stamattina armata di santa pazienza me lo sono dipinta tutto, occhi e capelli compresi O_o, ed il colletto è un pezzettino di feltro ^_____^ Non è piccolissimo, è alto 6 cm (cappello compreso), ma non è nemmeno troppo grande!!!
Lascio a voi l'ardua sentenza... vi abbraccio e vi mando un grande KISS!!!
A presto!!!













