
Buonasera blogghine... faccio un altro giro veloce solo per postare questo "ciuccio" che ho fatto la settimana scorsa, ma che ancora non avevo avuto il tempo di postare, anche perchè avevo perso le foto "modificate" ed ho dovuto fare tutto daccapo (si può dire???)

Ok... questo phone strap è mio, l'ho fatto per me, innanzitutto perchè ho sempre amato i ciucci e da piccola ne avevo una collezione coloratissima, che con il tempo è andata persa... e poi... per fare la "punta" ho usato degli svarowski particolari... già, sono quelli che erano incastonati nelle rose (magnifiche) del mio bouquet da sposa... le ho recuperate dopo aver capito che ormai era "andato", ed ora lo porto sempre con me... quando poi mi stancherò di "rompermi" l'orecchio ogni volta che rispondo al telefono, lo staccherò per lasciarlo in bella vista sul comò!!!
Con la foto del mio bouquet vi saluto e vi lascio un bacino fatato... a presto care amiche... KISSES!!!






