Pagine

Visualizzazione post con etichetta swarowski. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta swarowski. Mostra tutti i post

31 maggio 2009

"Ciuccio svarowski"


Buonasera blogghine... faccio un altro giro veloce solo per postare questo "ciuccio" che ho fatto la settimana scorsa, ma che ancora non avevo avuto il tempo di postare, anche perchè avevo perso le foto "modificate" ed ho dovuto fare tutto daccapo (si può dire???)



Ok... questo phone strap è mio, l'ho fatto per me, innanzitutto perchè ho sempre amato i ciucci e da piccola ne avevo una collezione coloratissima, che con il tempo è andata persa... e poi... per fare la "punta" ho usato degli svarowski particolari... già, sono quelli che erano incastonati nelle rose (magnifiche) del mio bouquet da sposa... le ho recuperate dopo aver capito che ormai era "andato", ed ora lo porto sempre con me... quando poi mi stancherò di "rompermi" l'orecchio ogni volta che rispondo al telefono, lo staccherò per lasciarlo in bella vista sul comò!!!


Con la foto del mio bouquet vi saluto e vi lascio un bacino fatato... a presto care amiche... KISSES!!!

21 maggio 2009

Coniglietto Swarovsky


Buongiorno a tutte.... ne approfitto adesso che il mio maritino è appena andato al lavoro per postare questo dolcissimo coniglietto che ho fatto per mia sorella (piccola).....

..... che ne dite???
E' più grande del gufetto, circa 2 cm di altezza, ma è davvero molto dolce... gliel'ho regalato il giorno della sua comunione ^.^

Un dolce abbraccio a tutte... buona giornata... KISSES!!!

19 maggio 2009

Gufetto portafortuna Swarovski

Come avrete già capito, una delle mie tante passioni, o meglio, diciamo che ci provo, solo perchè mi piace farlo e perchè amo tutto quello che "luccica", ... dicevo, altra passione, ma mai ultima, sono gli swarovski!!!

Fin da piccola sono sempre stata abbagliata da tutto quello che ai miei occhi "brillava", tanto che la mia mamma mi chiamava, e lo fa ancora oggi... "Gazza Ladra", perchè attratta anche dalla carta argentata delle "Brooklim", infatti la prima volta che tornai a casa con queste pietrine sfaccettate mi raccontò di quando mi portava al Ticino e raccoglievo tutti i sassolini con le pagliuzze argentee, "ti riempivi le tasche" mi disse, e da lì il mio nomignolo che da allora spunta ogni volta che sfoggio qualcosa di "luccicoso"!!!

Adesso torniamo a noi... vi presento il mio dolcissimo gufetto... è alto circa 1,5 cm e l'ho realizzato su richiesta, perchè è un animaletto portafortuna e anche perchè è tanto carino....

Che ne dite??? Non è dolcissimo???
Un dolce abbraccio..... ^.^ KISSES!!!

15 maggio 2009

Portachiavi "fragoloso" ... tra feltro e swarovski!!!

Buongiorno blogghine... è un pò che non ci "sentiamo", vi chiedo scusa ma a parte alcuni problemini all'occhio sinistro, ci si mette anche "il tempo tiranno", e tra lava, pulisci, stira ecc. ecc... non riesco molto a ritagliarmi un pò di tempo per il mio blog!!!
Mi sono resa conto di non aver postato gli auguri per la "Festa della Mamma" e volevo recuperare... mando un immenso abbraccio a tutte le blogghine mamme e anche se in ritardo, vi faccio i miei auguri, ma secondo voi, una mamma che per i figli lavora 365 giorni l'anno, è giusto festeggiarla e coccolarla solo in questa giornata??? Secondo me è un pò riduttivo... ^.^

A questo proposito volevo mostrarvi cosa ho fatto per la mia mammina... un portachiavi "fragoloso", con due fragole in feltro ed una in swarovski... già, questa è un'altra mia passione, amo tutto ciò che brilla e appena scoprii queste pietre sfaccettate molto "luccicose"... fu amore a prima vista!!!

Questo invece è un particolare della fragolina swarovski...
Non è carinissima???

Quanto prima posterò le foto di altri oggettini... intanto vi abbraccio e auguro a tutte voi una buona giornata... KISSES!!!