Post veloce, veloce...
Scusate il ritardo, ma chi segue la mia pagina facebook ha già visto anche questo..
Altro dono per la mammina di Lavinia, un piccolo chiama angeli da appendere al lettino, con l'iniziale della piccolina.
L'idea del vasetto l'ho presa in giro nel web.. copiata spudoratamente da un'altra creativa, ma chiedo scusa, mi era piaciuta così tanto che ho voluto "riproporla" in questa veste!!!
Riccioli sintetici, testa in pasta modellabile dipinta a mano, ali modellate con corda media, campanellina bianca e cuoricino in legno con iniziale, ovviamente anche se minimi, i particolari qui giocano in casa...
Spero vi sia piaciuto anche lui... vi lascio con un abbraccio, a prestissimo!!!


























