Buon Pomeriggio carissime blogghine...
Orgogliosamente vi mostro la mia ultima "fatica" (solo perchè questo è il mio primo quadro ad olio), e anche se avrei in mente di toccarlo ancora, per ora lo considero finito... purtroppo non ho ancora acquisito molta sicurezza nella pittura, ma questo risultato non mi dispiace affatto.
Orgogliosamente vi mostro la mia ultima "fatica" (solo perchè questo è il mio primo quadro ad olio), e anche se avrei in mente di toccarlo ancora, per ora lo considero finito... purtroppo non ho ancora acquisito molta sicurezza nella pittura, ma questo risultato non mi dispiace affatto.

Confesso che non è tutta farina del mio sacco, girovagando nel web ho trovato una tela simile e me ne sono innamorata... visto che nella mia casina non ho molti quadri appesi, dopo mille pensieri e una ricerca di immagini, eccomi qui a presentarvi il mio lavoro... spero che almeno questo vi piaccia un pochino.
Un particolare che mette in risalto la lucentezza della foglia oro nella fascia centrale del quadro

Devo dire che l'insieme "si sposa bene" con la mia camera da letto, infatti l'armadio è avorio con delle decorazioni beige ed i contorni dei riquadri delle ante anch'esse in foglia oro...

Un abbraccio a tutte... KISSES...


