Pagine

10 febbraio 2009

Che bella mail...

Con immenso piacere, l'altra sera ho ricevuto una mail da una magnifica persona, all'inizio ho pensato ad uno scherzo, e poi leggendo l'oggetto: RINGRAZIAMENTO...

"Ringraziamento" di che??? Mi sono chiesta, e poi aprendo la pagina ho letto di che si trattava... sarà una sciocchezza, ma mi sono emozionata... l'ho letta ad alta voce e mio marito mi ha guardato con dolcezza ed ha sorriso... "bella" mi ha detto...

Faccio un bel "copia e incolla" e vi mostro le parole contenute nel mio foglio virtuale.....

... "Carissima Sabrina, sono Elena e ti scrivo dalla Lombardia per ringraziarti.

Grazie ad un’amica che mi ha segnalato il tuo blog ho potuto “scopiazzare” il pensiero che indicavi sulle mamme .

Vi abbiamo inserito una piccola introduzione e la stessa è stata letta e interpretata da due dei nostri “uomini” durante la festa di S.Agata che abbiamo organizzato nella serata di ieri nel nostro oratorio.

150 donne presenti, tante risate, chiacchere e grande successo per il tuo suggerimento.

Grazie ancora

CIAO CIAO

ELENA"...

Bella, vero???
Adesso è il momento di ringraziarla pubblicamente... ho aperto questo blog senza grandi aspettative, ma giorno dopo giorno mi sto ricredendo... il mondo è pieno anche di belle persone, e grazie al web io ne sto conoscendo molte, e questa è una dimostrazione non solo di rispetto, ma anche di affetto che poche parole possono far scaturire...

Ringrazio Elena per questa mail e soprattutto ringrazio anche le mie amiche blogghine, che con le loro parole ed i loro commenti mi dimostrano ogni giorno tanto affetto, non obbligato, nè dovuto, è solo una specie di spalla, a cui appoggiarsi in vari momenti della giornata... quando sono sola in casa e non sò che fare, magari sono stanca, "accendo" il mio mondo e "stacco la spina"... mi rilasso e leggo... è la cosa più bella del giorno, e poi la sera vado a letto, abbraccio mio marito e gli racconto cosa ho fatto nel mio piccolo mondo, di quante magnifiche persone è abitato, e di che grande fortuna ho avuto nel conoscerle!!!

Vi abbraccio, e con questo post auguro a tutte voi una magnifica giornata!!!


2 commenti:

Sue ha detto...

Che bella soddisfazione!
Anche io non credevo che avrei torvato così tante belle persone sul web.
Un abbraccio,
Sue.

PuntoCroce ha detto...

Una grande soddisfazione, sono felice per te!!!
Questi piccoli gesti di affetto, di simpatia, ci rendono felici...
ci dicono che "il nostro mondo" ci aiuta a stare meglio!!!
un abbraccio
Maria Rosa