Pagine

18 maggio 2009

Blog Candy "La Bottega delle fate"...


Ragazze che distratta che sono in questo periodo!!!
Mi stavo perdendo il blog candy di Sonia dalla "Bottega delle fate"... blog che adoro, lei è magnifica e le sue creazioni davvero straordinarie... se non la conoscete andate a trovarla, ne vale assolutamente la pena!!!

Dunque... il suo blog il 13 maggio ha compiuto un anno di vita e per quell'occasione ha indetto questo candy e ha messo in palio una selle sue stupende creazioni... questa:


Non è magnifica???

Il termine ultimo per partecipare è il 20 maggio, ed il giorno seguente estrarrà il vincitore... io ci provo, magari questa volta sono più fortunata delle altre... KISSES!!!

1 commento:

Rosaria ha detto...

In questo tuo giardino fatato mi sperdo e gli occhi non sanno dove guardare per prima, ogni cosa cattura la mia attenzione.
Un bacione mia cara fatina...vado via silenziosamente.