Pagine

19 giugno 2009

Pif...???

Un pò tempo fa ho scoperto un nuovo giochino che non sapevo si chiamasse PIF (Pay It Forward), l’ho scoperto sul blog di Federica e ho colto al volo l’occasione per partecipare!!!

Le regolette sono semplici:

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni

2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog e lanciare a loro volta un PIF

3)Spediro' i miei regalini solo ed esclusivamente dopo che le persone che si sono prese l'impegno avranno rilanciato il PIF sul proprio blog, quindi, chi ci sta, dovrà inviarmi indirizzo e link del post.

Allora amiche blogghine... chi "Piffa" con me???

Un dolce abbraccio a tutte... KISSES!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Fatina...GRAZIE 1000 per il tuo "pensiero magico"...SOBBISSIMO cara...mica so nemmeno io cosa sono stè "diavolerie" OPS...scusa...mhhhh...diavoli e fate...no, no, vabbè...ste "gnomerie"!!! (va meglio!) se non fosse che ho due grandi esposizioni...ti darei una mano!!!Comunque sono la prima ad augurarti buona giornata, buon WE...e lasciarti un cestino pieno di baciotti "appiccicosi"!!..a soon!NI

MissF3d3r!!!k@ ha detto...

Ciao Sabrina!!!Ti lascio la mia mail per inviarmi il tuo indirizzo(scusami se non l'ho fatto prima!!!!!!!!!!!)..ecco il mio indirizzo: fede_86@live.it.
Sono molto tentata di partecipare al tuo primo Pif,soprattutto per le tue splendide creazioni...chi non ne vorrebbe una in casa propria???!!!??? Ma come faccio a trovare nuovamente tre persone per rilanciare?!!?? *__*...va boh...magari ci faccio un pensierino!!!! ^___*
Ti auguro un buon week-end.
Un abbraccio
Federica

Unknown ha detto...

ciao sabry !!!grazie di essere passata dal mio blog!!!io adoro la tua città ,ci venivo spesso da metaponto!!!