Pagine

13 novembre 2009

Angioletto Natalizio...


Amiche blogghine, sono ancora qui, a presentarvi la mia ultima "creazione"...


Un angioletto vestito a festa, per l'arrivo del Natale e del Nuovo Anno, ha la testa in pasta di mais, dipinta con colori acrilici, ali a forma di cuore in ferro, ed un vestitino di raso bordeaux ed organza dorata, adornato con colletto e fondo del vestito in pizzo; è alto 50 cm ed una pioggia di stelline l'ha sfiorato, posandosi su di lui e sul cuoricino che tiene tra le mani...




Se vi piace e siete interessate fatemi sapere, posso farne altri di diverse misure, e variandone anche i colori... adatto come dietroporta, oppure come puntale per l'albero di Natale (naturalmente riducendo le dimensioni).

A presto... un abbraccio a tutte... KISSES!!!

5 commenti:

Francip ha detto...

è semplicemente meraviglioso, se bravissima!
Francy

cinziacrea ha detto...

Ciao, grazie di essere passata dalle mie parti e del complimento lasciato.
Io anche le palle le rompo assai.....sapessi quante ne ho scoppiate nel corso degli anni....palle di corda, palle di nastri, palle di filo, palle di semi, palle di biedermeirer,palle di........insomma un'esperienza di rottura di palle notevolissima!!!
Complimenti per il tuo angioletto!!!!!
Buona domenica.
Cioa Cinzia.

Dany ha detto...

Ciao Sabrina!! grazie mille per essere passata dal mio blog mi ha fatto molto piacere!! spero proprio di poter essere più presente e finalmente di riuscire ad inserire le foto... che per ora mi fa solo inserire quelle di internet.. ma io non demordo!! ;-) un superabbraccio!!!! Dany

Luciana Todaro ha detto...

Ciao, non posso a fare a meno di dirti che il tuo angioletto da gran sera è semplicemente bellissimo!! complimenti

Luciana Todaro ha detto...

Hai ragione fa sempre grande piacere leggere leggere i commenti e tiu ringrazio per aver ricambiato. Ti ho linkato spero non ti dispiaccia. Buona giornata, a presto!!