Pagine

7 maggio 2010

Blog Candy "La Bottega delle Fate"

Buon pomeriggio blogghine!!!

Eccomi qui a postare il secondo "Blog Candy" della bravissima e dolcissima Sonia della Bottega delle Fate...


Lo so, in questo periodo la fortuna non mi è molto amica, ma io ci provo ugualmente ^_____^ Non si sa mai, anche perchè la fatina in palio è assolutamente adorabile, non mi resta che aspettare con le dita incrociate fino al 14 maggio... data dell'estrazione!!!

Forza allora.... cosa aspettate.... andate ad iscrivervi, avete tempo fino al 13 maggio...e se non volete farlo... pazienza, vorrà dire che avrò più chance (si scrive così? >_<)... ma non dimenticatevi di andarla a trovare, anche per sbirciare tra le sue "bestioline" (come le chiama lei) sono davvero dolcissime, ve lo assicuro!!!

Un dolce saluto a tutte.... KISSES!!!

2 commenti:

Gata da Plar - Mony ha detto...

Sabrina ciao! ^_____^
Grazie per essere passata a trovarmi e dell'incoraggiamento (tegola girasole disastrata, presente? ^______^)

Questa fatina è davvero una meraviglia e mi sa che ci provo pure io.... visto mai.... ^____^

Ti lascio un bacione, da ritirare quando passi a leggere i commenti! =(^.^)=

Sabrina ha detto...

Certo che ho presente ^___^... vedrai che riuscirai a recuperarla magnificamente... ne sono sicura!!!
Questa fatina è magnifica, come la persona speciale che l'ha creata...
Grazie per il bacione... consideralo già ritirato, naturalmente ricambio... KISSES!!!