Pagine

20 settembre 2010

Quadro testaletto One Stroke

Buon Lunedì amiche blogghine....
Oggi vi mostro un lavoro che ho fatto un paio di mesi fa...

Chi mi conosce sa che avevo il progetto di fare un quadro testaletto con una madonnina della Decomania (se cliccate vedete di quale si tratta)... Aimè, essendo troppo grande, ne ho rovinate due, ed il negozio dove le avevo acquistate non fa più ordini perchè sta chiudendo >____<

Adesso, in attesa di trovarla, ho accantonato il supporto che avevo fatto fare "su misura" e trovandomi tra le mani un cartoncino telato ovale, mi sono "sbizzarrita", e l'ho dipinto con la mia tecnica preferita ^____^

Alla fine era troppo piccolo per essere un "testaletto" degno di nota, e dopo aver pensato e ripensato si è accesa la lampadina................

Ho dei pannelli di polistirolo pressato, molto resistenti (quelli che si usano anche per l'isolamento termico) ed ho subito sperimentato:

Tagliato della lunghezza giusta... fatto uno strato con il nastro carta largo su tutta la superficie... ricoperto da raso bourdeax (fermato sul retro come si fa per il patchwork senz'ago)... ed infine ho incollato con la mia colla super-forte l'ovale sul pannello!!!

Che ne dite??? Certo, avrei preferito la mia Madonnina, ma in attesa di trovarla, anche questo non è male, e soprattutto, la testa del letto non è più vuota!!!

Particolare del decoro:

Ecco qua.... spero vi piaccia, intanto vi lascio un saluto e spero di tornare presto con qualcosa di nuovo!!!

A proposito..... se vi dovesse capitare di trovare la madonnina della decomania, sareste così gentili da farmi sapere??? Io purtroppo la sto cercando per mari e monti senza nessun risultato, e queste sono carte che prendono solo chi fa grandi ordini.....

Un dolce abbraccio, ed un bacino fatato a chi passa di quà....

A presto..... KISSES...........

11 commenti:

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Sabrina, grazie infinite per il commento. Hai fatto proprio un bel lavoro che sicuramente starà benissimo sul letto. Per la madonnina, adesso è periodo di fiere di hobbistica sicuramente in questi posti la troverai.
Buona settimana
Lu

Feddy ha detto...

"Non è male" ??? Ma è bellissimo, altroché!!! :-D

Sabrina ha detto...

@ Lu, grazie di cuore anche a te...
purtroppo ho pensato anche io alle fiere, ma quelle più importanti e "fornite" sono troppo lontane da me, e non credo di avere la possibilità di andarci, soprattutto in questo periodo... un viaggio lungo e troppo stress non mi farebbe bene ^__^.....
Comunque grazie per il consiglio... KISSES!!!

@Uapaaaaaaaa.........
grazie tesoro, anche a me (e non solo) piace molto, e poi ho ripreso i colori della camera da letto, quindi ci sta a pennello...
peccato solo che il soggetto non è quello che desideravo...
un grande abbraccio... KISSES!!!

gloria68 ha detto...

Ciao Sabrina..
Ho dato un'occhiata a quello che cerchi, in internet..non l'ho trovata..
Hai fatto un meraviglioso lavoro...Complimentoni

Sabrina ha detto...

@Gloria grazie, anch'io ho cercato molto in internet, e anche in zona... credo sia difficilissimo trovarla, il problema è che ho provato ad ordinarla, ma i negozi non ne vogliono sapere, perchè qui il decoupage non va più, e per prendere quella carta devono fare un tot di ordine, e a loro non conviene!!!
Bisognerebbe solo avere fortuna e trovarla da qualcuno che ce l'ha già!!!

Per il quadro... grazie ancora, anche se tu già lo conoscevi ^___^

Un abbraccio, a presto... KISSES!!!

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAa

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

MAGNIFICO!!!

Sei stra-brava..E LO SAI!!!

Ce l'ho fatta...ce l'ho fatta...vedi che sei in ripresa??? ;o)

Ti stra-baciooooooo!

Smuakkkkete! ;o) NI

Linasolopoesie ha detto...

CIAOOOOOOOo
Sono passata da te per augurarti una felice giornata .
anche se non vengo spesso da te sappi che ti penso sempre con infinito affetto.
Ciao lina

Sabrina ha detto...

@Dolce Ni, grazie di cuore, soprattutto per il tuo sostegno...
sono in lieve ripresa, anche se a fatica, purtroppo di idee che frullano in testa ce ne sono molte, ma la realizzazione è un pò stentata!!!
Ti abbraccio dolcemente e ti lascio un bacino fatato..... a presto tesoro, KISSES!!!

@Linaaaa... tesoroooo, lo so che sono nei tuoi pensieri, non preoccuparti... ricambio l'affetto e ti lascio un dolce saluto... a presto, dolci kisses anche a te ed un caloroso abbraccio!!!

ale ha detto...

Sì, il tuo lavoro è davvero molto bello! ma capisco, tu volevi altro! Cercherò sicuramente la Madonnina della Decomania e stai certa che se la trovo,ti informo immediatamente!!!

Sabrina ha detto...

Alessandra... grazie di cuore, te ne sarei davvero grata... purtroppo di madonnine ce ne sono tantissime... ma a me aveva colpito quella, non vorrei sostituirla!!!
Un abbraccio.... a presto, KISSES!!!

Anonimo ha detto...

I absolutely love your blog and find nearly all of your
post's to be just what I'm looking for. Would you
offer guest writers to write content for you personally?
I wouldn't mind producing a post or elaborating on a number of the subjects you write with regards to here. Again, awesome website!

Review my site: home cellulite treatment