Pagine

20 maggio 2010

Conoscete "Il Cantuccio"??? - CONCORSO a tema libero

Buongiorno amiche blogghine... un pò strano come post vero?

Beh!... Vi rifaccio la domanda: Chi di voi conosce "Il cantuccio di Ema"???
Adesso vi starete chiedendo perchè, e magari se sono impazzita... 
La risposta è no, o forse si, ma il motivo è ben diverso... ora vi spiego il perchè...

Circa tre, o quattro anni fa (urca come passa in fretta il tempo >___<)... quando ho iniziato ad armeggiare con pennelli, colori, carta e colla, ero proprio "impedita", e trovai un metodo facile e veloce per imparare senza spendere troppo... mi ero "appoggiata" a due forum, uno tra i quali era "Il Cantuccio", dove ho lasciato il cuore, anche perchè frequentato da persone meravigliose!!! 
...Che c'entra??? Ok... ve lo dico subito...

Per vari motivi tra cui l'organizzazione del matrimonio, il trasloco, internet ecc... avevo abbandonato anch'io il forum, e adesso a distanza di due anni ci sono tornata, ed a malincuore ho visto che si era spopolato... non c'era più nessuno!!!
Quando ho chiesto come mai fosse ridotto "all'osso", l'Admin e una Moderatrice mi hanno risposto che in seguito ad un virus il cantuccio ha avuto problemi, e che le forumine poche alla volta erano andate via, tornando sporadicamente, ma se nel forum non c'è più niente, l'attenzione va da un'altra parte!!!

Ecco perchè, abbiamo deciso di indire un concorso a tema libero, sia la tecnica che il tema dell'oggetto da far concorrere è solo a piacere di chi partecipa... tutto questo per cercare di far "rinascere" questo bellissimo Forum, per dare la possibilità soprattutto a chi lo "abita" di mettere in mostra la propria bravura e creatività, per confrontarsi e ... perchè no.... imparare qualcosa di nuovo con i corsi ed i tutorial che ogni cantuccina potrà mettere a disposizione!!!

Amiche creative, aiutateci a riportare alla luce il Forum... in fin dei conti non costa nulla, e se parteciperete al concorso, la vincitrice oltre all'attestato riceverà un premio... carina come idea vero???

Il Link del concorso è questo: "Concorso Libero" Affrettatevi, la scadenza è imminente!!!
Se avete dubbi, o qualche domanda da fare, chiedete pure... naturalmente le iscrizioni sono aperte a tutti... ache a chi passa di qui in silenzio, vi aspettiamo!!!

14 maggio 2010

Giveaway "Dal cielo in su"....


Chi mi conosce sa che non partecipo molto ai blog candy, giveaway e cose simili solo per il gusto di partecipare e tentare la fortuna, ma quando ci sono cose che amo oppure mi piacciono particolarmente ci provo... non si sa mai la Dea Bendata si dovesse "sbendare" gli occhi ed accorgersi che ci sono anch'io ^_____^

Ok, dopo questa introduzione torniamo a noi....
Saltellando quà e la tra i blog che mi piace guardare, ho trovato questo giveaway interessante, indetto dalla bravissima Alessandra del blog "Dal Cielo in su", quindi se volete partecipare andate a trovarla, avete tempo fino al 6 giugno per partecipare..... 

In bocca al lupo a tutte... a presto!!!

13 maggio 2010

In cucina... un tagliere ed un portasacchetti...


Buongiorno amiche blogghine...
Oggi inserisco altre immagini di lavori che avevo fatto un mesetto fa...




Si tratta di un tagliere e di un portasacchetti per la mia cucina, sono primi "esperimenti, quindi non sono perfetti >_<  le righe del tagliere sono anche storte... vabbè, tanto li vedo solo io ^__^
Comunque... entrambi hanno dei particolari in feltro e "richiamano" la stoffa che ho usato per fare le tendine della dispensa ed il "riccio" sul bordo delle mensole della vetrina... praticamente:
Sul tagliere ho cercato di ricreare le righe con il pennello, mentre sul portasacchetti l'ho applicata al centro, con sopra dei cuori in feltro ed un ....








Nooooo.... questa non è un'intrusa, è solo la prima arrivata in cucina e che, per sbadataggine avevo dimenticato di inserire nel blog... è una tulipanina, fatta in negozio con delle amiche (eravamo ad un corso di feltro)... è carina vero? Almeno sa un pò di primavera ^_^



Buona giornata a tutte.... KISSES!!!

10 maggio 2010

Portachiavi da muro

Salve blogghine, oggi ho trovato un pò di tempo per fare qualche foto...


 Questo è un portachiavi da muro che ho finito poco tempo fa, i colori che ho usato sono verde "salvia" schiarito con un pò di bianco e un avorio leggero... la scritta l'ho trovata in giro nel web e mi è sembrata adatta visto che dice: "Casa è dove appendi le tue chiavi". 
Ho anticato con il bitume e l'ho "arricchito" con una piccola chiave d'argento legata ad un fiocchetto di organza con uno strass, cosa ve ne sembra???
 





A me piace (credo poi che l'importante sia questo) e soprattutto... mio marito non lascia più in giro le chiavi e... sa dove andare a cercarle ^_____^

Un dolce kiss..... a presto!!!

7 maggio 2010

Blog Candy "La Bottega delle Fate"

Buon pomeriggio blogghine!!!

Eccomi qui a postare il secondo "Blog Candy" della bravissima e dolcissima Sonia della Bottega delle Fate...


Lo so, in questo periodo la fortuna non mi è molto amica, ma io ci provo ugualmente ^_____^ Non si sa mai, anche perchè la fatina in palio è assolutamente adorabile, non mi resta che aspettare con le dita incrociate fino al 14 maggio... data dell'estrazione!!!

Forza allora.... cosa aspettate.... andate ad iscrivervi, avete tempo fino al 13 maggio...e se non volete farlo... pazienza, vorrà dire che avrò più chance (si scrive così? >_<)... ma non dimenticatevi di andarla a trovare, anche per sbirciare tra le sue "bestioline" (come le chiama lei) sono davvero dolcissime, ve lo assicuro!!!

Un dolce saluto a tutte.... KISSES!!!