Pagine

8 giugno 2011

La mia "creazione" più bella......

Salve amiche blogghine....

Quanto tempo è passato... ho appena visto la data del mio ultimo post... accipicchia!!!

Purtroppo non ho il tempo di raccontarvi tutto quello che è successo, ma chi mi ha seguito sapeva che ero in "dolce attesa"...
BENE..... il mio principino è nato il 22 marzo, un pochino in anticipo, visto che la settimana ostetrica finiva i primi di aprile, ma mi hanno dovuto fare il cesareo perchè avevo poco liquido amniotico ed il piccolo rischiava di restare "all'asciutto"!!!

Sono passati ormai più di due mesi, ed il piccolo sta crescendo a vista d'occhio... vi mostro un paio di foto...

Qui appena tornati a casa... aveva circa 4 giorni...


Questa invece è più recente... è cresciuto tantissimo.....


Vi saluto e vi lascio con un dolce sorriso, da parte del mio piccolo angioletto... ^____^

 
A presto... un abbraccio....
KISSES..........



17 commenti:

Anna Fantinel ha detto...

Bentornata Fata...sei un'assente più che giustificata!!
Guarda che capolavoro che hai fatto, è un bambolotto da riempire di baci...complimenti di cuore!!

Unknown ha detto...

TESOROOOOOO...

Posso dire altro che sei...MAGICA??? ;o)

UN BACIONE a te ed al CUCCIOLO! Smuak... NI

Linasolopoesie ha detto...

SABRINA CIAOOOOOo
Auguriiiiiiii Che amore di bambino.
Stupendo davvero.
Che gioia essere mamma . E il dono più bella che si ha dalla vita . Ti faccio di nuovo tanti auguroni .

Come sai per un pò non faccio un nuovo post , perchè non so cosa scrivere più . Ma appena mi ritorna la voglia di scrivere qualche versetto ritorno... stanne certa , sapessi come sono felice di avere tante amiche virtuali in questo blog , compresa te che sei dolcissima ... ora aggiungo " dolcissima mamma"
Ti raccomado " non ti scordà di me" ogni tanto lasciami non saluto un . Un bacio a te e al tuo piccolo PUPO .......LINA

Marianna ha detto...

Sabrina!!!!!!!!!!Auguri di cuore!!è un Angioletto!!!pensavo spesso a te e al fatto che quando ci avresti riscritto ci avresti presentato il tuo bambino!!!!è bellissimo, davvero!ancora complimenti!!

MissF3d3r!!!k@ ha detto...

Bentornata Sabrina!!!E' davvero si la tua creazione più bella!!!E' stupendo!!!Auguri di vero cuore a te e al nuovo arrivato!!!
Un forte abbraccio!!!
Federica

Marcello ha detto...

Che creatura fantastica!!
Complimenti a te e al papà. Un saluto :-)

gloria68 ha detto...

Ciao Sabrina...
Complimentoni! è bellissimo...
Che piccolo...sign!.. Non ricordo più quanto era piccolo il mio...
Goditi il più possibile la tua più bella creazione...Il tempo vola e loro crescono troppo velocemente...
Un forte abbraccio...
Complimenti anche al papà...(altrimenti se ne risentono)

Janas ha detto...

Ma è fantastico il tuo cucciolo, è fatato davvero!!!! E' un follettino, un batuffoloso follettino dolcissimo e tenerissimo, e poi ha un'espressione troppo forte! Mi mette istantaneamente il buon umore! Cara Sabrina Fatina, un baciotto a tutti e tre e.... giocate, divertitevi, crescete assieme, imparate e parlate tantissimo. Sempre. Questo il mio sincero e profondo augurio. Un bacione e un abbraccio follettoso.

Sabrina ha detto...

Grazie ragazze ^____^
Siete dolcissime...
Scusate il ritardo, ma sono stata anche fuori casa e non avevo molte possibilità di collegamento... Sorry!!!
Il piccolo cresce, ed oggi festeggiamo il suo primo onomastico con i nonni...
Un abbraccio ed un bacino fatato da me, e dal mio dolcissimo folletto...
KISSES....

ale ha detto...

Ciao Sabrinaaaa!!!! ma che bella sorpresa!! E' fantastico il tuo principino!!!!Complimenti!!!

Anonimo ha detto...

Hi - I am really glad to discover this. great job!

Paola ha detto...

Ma che dolce bambino! complimenti cara Sabrina. Un bimbo da coccolare tanto tanto!!! Volevo ringraziarti per il commento che hai lasciato da me, mentre ero latitante... non sono molto presente nei blog da un po' di tempo e non sapevo della tua dolce attesa. Comunque ancora tanti e tanti auguri e che il tuo principino cresca felice, amato e coccolato dalla sua famiglia. Un abbraccio

margaret corrias ha detto...

Auguriiiiiii. Ciao Sabrina.

Lalique ha detto...

ciaooo
buongiorno
friendly

http://laracroft3.skynetblogs.be
http://lunatic.skynetblogs.be

Gata da Plar Mony ha detto...

Ciao!
Ero passata per invitarti ad un giochino che ho appena creato, ma vedo/leggo che sei parecchio occupata ^_______________^
Un abbraccio grandissimo Splendida Mamma Fata!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.