Eccomi ancora qui, come promesso...
Un po alla volta sto cercando di recuperare le foto dei pochi lavori fatti in questo periodo di "silenzio".
Vi mostro due fiocchi nascita creati per una principessina nata due anni fa e con piacere vi dico che sono piaciuti moltissimo, ma la cicogna.. è stata un successo!
Il secondo fiocco è un gatto in stile "tilda", corpo in feltro, mentre le ali ed il cuore sono in raso di cotone. Purtroppo le foto non rendono, ma posso assicurarvi che dal vivo sono molto più belli!
Un abbraccio, a presto!!!







