Pagine

15 maggio 2009

Portachiavi "fragoloso" ... tra feltro e swarovski!!!

Buongiorno blogghine... è un pò che non ci "sentiamo", vi chiedo scusa ma a parte alcuni problemini all'occhio sinistro, ci si mette anche "il tempo tiranno", e tra lava, pulisci, stira ecc. ecc... non riesco molto a ritagliarmi un pò di tempo per il mio blog!!!
Mi sono resa conto di non aver postato gli auguri per la "Festa della Mamma" e volevo recuperare... mando un immenso abbraccio a tutte le blogghine mamme e anche se in ritardo, vi faccio i miei auguri, ma secondo voi, una mamma che per i figli lavora 365 giorni l'anno, è giusto festeggiarla e coccolarla solo in questa giornata??? Secondo me è un pò riduttivo... ^.^

A questo proposito volevo mostrarvi cosa ho fatto per la mia mammina... un portachiavi "fragoloso", con due fragole in feltro ed una in swarovski... già, questa è un'altra mia passione, amo tutto ciò che brilla e appena scoprii queste pietre sfaccettate molto "luccicose"... fu amore a prima vista!!!

Questo invece è un particolare della fragolina swarovski...
Non è carinissima???

Quanto prima posterò le foto di altri oggettini... intanto vi abbraccio e auguro a tutte voi una buona giornata... KISSES!!!

3 commenti:

.:Pink:. ha detto...

è proprio bello :-D Complimenti!

Sabrina ha detto...

Grazie Pink...

La Bohemien ha detto...

Bellissimi entrambi i portachiavi, ma preferisco quello in feltro...tutto morbidosoooooooo