Pagine

22 giugno 2010

Ho vinto anch'iooooooo!!!


Ebbene si.... anche io ho vinto un Giveaway magnifico!!!

Ho da poco conosciuto le magnifiche creazioni di una fantastica blogghina, lei è Luthien, ed il suo blog è meraviglioso, e l'altra sera mi sono detta...:"magari la fortuna e le dita perennemente incrociate servono a qualcosa" ^_____^  ed ho aderito al concorso!!!

Sono SSSTRA-FELICEEEE....

Scusate la mia esultazione, ma volevo rendervi partecipi... l'ho scoperto quasi per caso, ormai senza alcuna speranza ho aperto la sua pagina.... ed ho letto il MIO nome... per la priva volta...
WOW...  che emozione!!!

Vi abbraccio, e vi lascio un bacino fatato.... a presto amiche blogghine... KISSES!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao mia fatina!!!

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Questa volta sei riuscita nella tua MAGIA...e che magia!!!

GRANDE la mia bella e dolce "dreamer"...

Un baciooooooooooo!

KISSES. NI

Sabrina ha detto...

^______________^

ale ha detto...

Fortunellaaaaa!!! hai ragione ad esultare!!!