Pagine

6 luglio 2010

Che emozione.......



Ragazze... che magnifico regalo!!!

Proprio ieri mattina, mentre ci stavamo preparando per andare a festeggiare il mio compleanno, suona alla porta il postino dicendomi che c'era da firmare!!!

Guardo mio marito e corro giù nel portone, quando vedo un pacchettino giallo... "cavolo" dico... "vuoi vedere che....."

SIIIIIIIIIIIIII............. era proprio lui!!! 

Il magnifico Giveaway vinto qualche giorno fa........ non credevo ai miei occhi >_______< ero emozionatissima, ed il mio maritino felice come me e soprattutto per me!!!

S P L E N D I D O !!! 

L'ho sfoggiato tutto il giorno... ancora non riesco a crederci... quando si dice "il destino"... ho vinto una magnifica creazione di una blogghina lontana da qui molti chilometri, ed il fato ha voluto che il pacco lo ricevessi proprio il giorno del mio compleanno!!!

La prima cosa che ho fatto è stata, avvisare Luthien, della stupenda sorpresa, ed anche lei ne è rimasta stupita.... credo che se avessi voluto farlo apposta, non ci sarei mai riuscita!!!

Scusate se vi ho annoiato, so che non può interessarvi molto, ma ho deciso che in questo blog, che era nato solo per i miei lavori, ci sia molto spazio anche per le mie emozioni... e le voglio condividere con voi....

Un dolce abbraccio a chi mi segue, ma anche alle lettrici sporadiche, a quelle che passano, ritornano oppure no, a chi lascia un commento, ma  anche solo un saluto... non ho mai preteso troppo, forse avevo qualche aspettativa in più, ma oggi più di ieri, non m'importa... io sto bene così ^______^

Vi lascio un sorriso, e spero di averne "rubato" uno anche a voi...

A presto amiche blogghine..... KISSES!!!

4 commenti:

Feddy ha detto...

Ma no che non ci annoi, anzi, io trovo che sia bellissimo poter condividere le proprie emozioni, anzi, grazie che vuoi condividerle proprio connoi! :-)
Questo post sprizza gioia da tutti i pori, sono proprio felice perte ^^

MissF3d3r!!!k@ ha detto...

Ciao Sabrina!!!Ma io il tuo Pif l'ho già spedito!!!Non è ancora arrivato???L'ho spedito insieme a tutti gli altri!!!
Spero proprio che non si sia perso durante il viaggio!!!Attendi ancora un paio di giorni!!!Vedrai che presto arriverà anche il tuo!!!
Lo spero proprio!!!Altrimenti se così non fosse...te lo rifaccio!!!
Un abbraccio
Federica

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Ma mia bella Fatina...qual sortilegio avrai mai fatto a pazzerella NI per passare sempre a lasciarti un bacio..."tiratissima" come sono sempre?

Dillo a Ni tua! ;o)

Ti stra-bacio e ricorda...la fortuna bisogna accarezzarla...vedi? Sapeva del tuo comple e si è precipitata a festeggiare con te!

Un bacio e un augurio ancora grande di cuore! KISSES. NI

Sabrina ha detto...

Grazie ragazze... per il supporto, e per il calore che mi trasmettete!!!

Se sono felice in questo periodo è solo grazie a voi, ed alle persone che mi seguono, anche se lo fanno silenziosamente, percepisco la loro presenza ^___^

No... non sono pazza, da quando ho aperto questo blog, oltre alle delusioni arrivano anche le riconoscenze, ed aver incontrato persone magnifiche come voi mi riempie solo di grande felicità!!!

Un dolce bacio a voi, ma anche a chi passa di qui e, per un motivo oppure un'altro, non lascia nemmeno un saluto,
VI ADOROOOOO....

Mia dolce Ni, io non ho fatto nulla per meritarmi la tua attenzione, ma ne sono orgogliosa, mi piace leggere i tuoi commenti, e soprattutto adoro i tuoi "stra-baci"

Un dolce sorriso ed un grande abbraccio..... a presto....

KISSES!!!