Pagine

1 giugno 2016

Bambolina Angioletto

Care amiche blogghine eccomi qui,

Oggi vi presento uno dei lavori realizzati in questi giorni.

Uno dei due fiocchi nascita confezionati per una mammina ormai "agli sgoccioli" e a cui sono molto piaciuti (fortunatamente)!!!

Io purtroppo sono fuori dagli schemi, se mi chiedono un fiocco nascita, non posso fare a meno di pensare anche al dopo, quindi questa bambolina è versatile, e può anche essere utilizzata dopo il lieto evento come oggetto di arredo della cameretta.

Quando ho cominciato a cucirla, non sapevo neanche come avrei proseguito il lavoro, unica cosa certa, erano le ali ed il nome.


la stellina è in legno dipinto e decorato a mano libera, arricchito da nastri e mezzeperle autoadesive.


tra i capelli piume e cuoricini in panno...


 Per finire un collage del lavoro finito...



Vorrei ricordarvi la mia paginetta facebook "Piccolo Mondo", se volete farne parte siete le benvenute.. 
Vi lascio con la promessa di tornare presto...

BUONA SERATA!!!



12 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Sabrina,
mi piace molto questa tua creazione, e grazie per essere passata!
Continua a creare, mi raccomando ;)
Baci!
Laura

www.alidipolvere.it

Sabrina ha detto...

Grazie a te Laura ❤

Sabrina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
azzurra ha detto...

....bellissima! Complimenti di cuore

Ivana ha detto...

Che bella questa bambolina!! Ti faccio i miei complimenti.. ^_^

Angela ha detto...

Carinissima

Unknown ha detto...

Che graziosa questa bambolina!!! Complimenti!!!

ema7stars ha detto...

Veramente deliziosa!!! Bella l'idea di poterla usare anche "dopo". Secondo me hai fatto centro!

Fashion&Veg ha detto...

quanto è dolce questa bambolina ♥

Sabrina ha detto...

Grazie di cuore a tutte, per essere passate, e per i vostri commenti ❤

Sabrina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dona ha detto...

Favolosa!!! Brava Sabrina... Mi piace moltissimo!!!