Pagine

18 giugno 2016

Dolci pensieri per le maestre

Buon pomeriggio blogghine, eccomi qui..

Oggi vi mostro dei piccoli pensierini extra che ho fatto (di mia iniziativa), alle maestre della scuola materna del mio ometto.

Purtroppo ho ceduto anch'io al fascino dei cuori, benchè fin'ora fossi riuscita a "desistere", aimè ho capitolato!!!

Ne avrete visti a centinaia lo so, molto più belli, so anche questo.. di varie forge e misure, ma io sono contenta del mio lavoro, anche perchè le maestre hanno molto apprezzato il pensiero "profumato"...

All'inizio ero indecisa tra una forma più country o classica, non sono molto grandi, da come si può notare. Alla fine vince l'istinto come sempre, e  tra il rustico ed il classico, nascono questi cuoricini decorativi, profumati con essenza di muschio




Per restare in tema, ho creato anche dei segnalibri con dedica... anche questi uguali tra loro, ma diversi nei dettagli.




Spero come ogni volta che il mio lavoro sia gradito anche a voi e vi lascio con un abbraccio...
A presto....

18 commenti:

Ivana ha detto...

Ciao Sabrina, complimenti per i lavori che hai preparato alle maestre... per me sono carinissimi!! Poi i lavori realizzati con le proprie mani hanno un valore aggiunto.. Ti auguro una buona domenica. :-D

tuassan ha detto...

Ciao Sabrina, è inevitabile, di cedere al fascino dei cuori è capitato a tutte noi creative. Da parte mia, posso dirti che sono bellissimi. Assunta.

Sabrina ha detto...

Grazie ragazze, i vostri commenti mi rincuorano e mi danno la "volontà" di continuare a creare, un abbraccio e Buona Domenica, anche se ormai quasi al termine!!!

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Sabrina, sì purtroppo con l'avvento di Fb, è tutto più veloce e il blog stà perdendo tanto, ma comunque sia, voglio tenrlo vivo, non si sa mai con questo FB!!
Grazie per essere passata e sono venuta molto volentieri da te!
Molto chic e raffinati i cuoricini.
Bacioni

Unknown ha detto...

Grazie Marzia per essere passata!In effetti Facebook ha dato il colpo di grazia ai blog...
Peccato, io mi sono allontanata per altri motivi, ma avevo l'intenzione di tornare.. fb è stato una veloce alternativa!!!

Fashion&Veg ha detto...

tutto adorabile, ma secondo me i segnalibri lasceranno davvero un ricordo indelebile a queste brave maestre! ♥

Sabrina ha detto...

Grazie Stefania.. pensa che una di loro ha detto anche che lo avrebbe appeso invece di usarlo come segnalibro!!! 😁

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Con i cuori non si sbaglia mai! Mi piace molto lo stile ed i colori che hai adottato e che hai ripreso per i segnalibri.

Sabrina ha detto...

Grazie Emanuela.. effettivamente i cuori per quanto semplici sono davvero un classico!!!
I segnalibri stanno andando "di moda" in questo periodo.. e allora perché non farne dono alle maestre???
Ti ringrazio del complimento.. un abbraccio, a presto!

Country Laura ha detto...

Raffinati e preziosi questi doni alle maestre... penso proprio che siano state felici di riceverli!
Ciao
Laura

೫ My lucky ೫ ha detto...

Complimenti, lavori stupendi! Sicuramente graditi.
Tra l'altro è difficile resistere ai cuori, perchè sono sempre i più gettonati da chi crea/cuce/pasticcia.
Danno tanto con poco, e sono sempre graditissimi!
Un bacio!

Anna Fantinel ha detto...

Eh beh, i cuori sono i cuori...non è facile resistere al loro fascino, anch'io sono una di quelle che ha ceduto a farli, i tuoi mi piacciono molto, sono belli ed elenganti.
Anche i segnalibri sono bellissimi, complimenti!!

barbara4stagioni ha detto...

ma sono davvero belli questi tuoi cuori, segnalibri.
Davvero deliziosi. Complimenti.
Poi i colori neutri che usi mi piacciono molto.
un saluto

Very ha detto...

Sono stupendi, poi detto da me che adoro i cuori in tutte le sue forme! Sicuramente sono stati molto graditi, lo dico da maestra. Ihihih
Complimenti anche per i segnalibri! A presto!

Angela ha detto...

Ciao Sabrina, di sicuro, le maestre avranno gradito i tuoi pensierini visto che sono molto belli.

lory ha detto...

i cuori sono sempre un dono gradito, i tuoi sono molto belli così come i segnalibri! complimenti Lory

Sabrina ha detto...

Grazie a tutte.. grazie di cuore, i vostri commenti mi scaldano il cuore ❤

Marianna ha detto...

Complimenti, sono bellissimi! :)