Pagine

14 aprile 2009

Damina "Rosa"

Ciao a tutte amiche blogghine... volevo farvi conoscere una mia dolcissima "creatura"...
In questo momento mi sto dedicando al feltro, materiale che mi piace moltissimo, e dopo aver fatto una bambolina tulipano che non mi è piaciuta moltissimo (a breve posterò anche lei), ho pensato di sbizzarrirmi e creare una bambolina a mio gusto... ho fatto uno schizzo di come la volevo, e dopo aver disegnato il modello ho dato vita alla mia fantasia... volevo fosse una fatina, ma non mi andava di metterle un paio di ali di legno, allora l'ho lasciata così... un pò folletta e tanto "damina"...


Che ne dite??? Secondo voi l'esperimento è riuscito??? :))) .... a me piace... (((:

6 commenti:

Gloria ha detto...

è dolcissima questa damina :)
davvero un bel lavoro!!

Linasolopoesie ha detto...

CIAO
Volevo dirti che
e arrivata nel blog una nuova amica, Gianna un grande lutto ha colpito la sua famiglia ...In tanti sono andati a darle in benvenuto ..Non puoi mancare tu ...... Se vuoi andare da lei e portarle il benvenuto , vieni nel mio blog e clicchi sull'immagine
Grazie e e BUONA NOTTE ..LINA

Linasolopoesie ha detto...

Volevo dirti , non mi ricordavo il tuo blog così bello,
Complimenti anche il colore e molto dolce ...
CIAO A PRESTO..LINA

Linasolopoesie ha detto...

Sabrina
Anch'io col cuore sono vicina a Gianna ...
Grazie di aver accolto il mio appello
UN BACIO ..LINA

P.S.
Ora metto il tuo blog nei nik
è troppo bello :-)) spero che in tanti vengono a visitarlo ..

BUONA NOTTE ..LINA

maria vittoria ha detto...

Ciao, sono la mamma di Elena ."la montagnaincantata"Oggi avevo un po' di tempo in piu' e ho visto il tuo blog. Non credo che mi perdero' piu' nessun tuo lavoro, sono FAVOLOSIIIIII!Io mi appassiono x mille cose !E ne ho fatto credimi. ma per gli amici sono famosa per gli addobbi dell'albero di Natale che creo con le mie mani,cambiando ogni anno. Pensa! La farfalla è stupenda.Che materiale usi per i capelli! complimenti per le tue opere.

Sabrina ha detto...

Grazie Maria Vittoria, sei gentilissima e mi farebbe piacere vedere i tuoi lavori!!!
I capelli delle bamboline sono fatti con la lana buclè (credo si scriva così)... è quella riccia ed ha anche delle belle sfumature di colore, un abbraccio, spero di sentirti presto!!!